Re: etch freeze?

Alle 11:09, venerdì 3 novembre 2006, Andrea Lusuardi - UoVoBW ha
scritto:
> io sono dell'idea che se le comunità di sviluppatori di debian e di
> ubuntu si mettessero insieme - formando due branche dello stesso
> prodotto: la debian per i server e ubuntu per il desktop -
> risolveremmo il bug #1!

Per fortuna non succederà mai - e mentre lo scrivo faccio gli scongiuri:
sarebbe la fine di Debian e del sogno di creare un sistema operativo
universale.
saluti
ps certo che anche qui oramai è diffusissima l'idea, imho completamente
errata, che debian sia semplicemente apt + pacchetti deb e che quindi
dire Debian è come dire Ubuntu, e viceversa :(

--
Marco Valli
http://forlibertaria.ath.cx