Re: etch freeze?

>No problem; in ogni caso sul mio desktop Etch/Testing
>va alla grande.
Non posso dire la stessa cosa: su un IBM S50,
se installo kbluetooth mi si disintalla kde.
Il 2.4.27 va, il 2.6.8 mi da kernel panic.
Alla fine, non potendoci perdere troppo tempo,
ho buttato su una suse 10.1 (Perdono!) che ha
riconosciuto e configurato tutto al volo.

>Sono un po' proccupato però per il mercato server; con
>questi continui rallentamenti si rischia di perdere
>serietà e "popolarità" ( afavore della concorrenza, temo)
Non interessa la velocita' di rilascio, ma la congruenza
e la stabilita' della distro: questo e' importante per i
server, tutto il resto passa in secondo piano.