Re: da dvd a dvd : quali programmi?

Il giorno mer, 01/11/2006 alle 19.53 +0100, confrey ha scritto:

> Ho provato a pasticciare con avidemux,che già uso per fare gli xvid,
> quando ho visto che mi apre i .vob dei dvd, ma non ho ottenuto
> risultati, cioè non sono riuscito ad esportare un tipo di filmato valido
> per usare poi qdvdauthor per realizzare il dvd di destinazione; ho

Non ho mai provato, ma il mio avidemux, tra i formati di salvataggio, ne
ha anche un paio per i dvd: "DVD (lavc)" e "DVD", oltre a quelli per i
VCD e SVCD.
Se non te li mostra nel popup dei formati di salvataggio, prova a vedere
se hai le librerie installate.

Altrimenti dovresti salvare in HUFFYUV o in YV12 che dovrebbero essere
formati senza perdita di qualita`.

Sempre teoricamente, se selezioni il normale "copy" sia su audio che su
video, dovrebbe sputarti fuori lo stesso identico formato che gli hai
dati in input, con le parti tagliate ad-hoc.

Bye.

--
Alessandro Pellizzari