Re: dist-upgrade

domenica 29 ottobre 2006, alle 21:44, Salvatore Larosa scrive:

> A me interesserebbe sapere questo, potresti dirmi la procedura da fare?
> Basta solo rimuovere il pacchetto con dpkg e poi modificare il file di teso
> di grub?
> Grazie.

apt-get remove --purge <vecchio-kernel>
/usr/sbin/update-grub

Fatto :-)

Però io un kernel di backup me lo terrei... :-))))

> PS: effettivamente un cambiamento lo avuto, ma secondo me non dovuto al
> nuovo kernel.
> Praticamente quando faccio termina sessione una volta loggato, non riesce ad
> avviare kdm per consentermi di cambiare utente; mi va direttamente
> nella konsole.
> Visto che ci sei, sai perchè?

Uhm, non saprei... se avvii kdm a mano da console hai degli errori, a
schermo o nel file di log?

Gabriele :-)

--
http://poisson.phc.unipi.it/~stilli/               ICQ UIN: 159169930
[HT] Lothlorien F.C. (51042, IV.53)               #156 Club dei Mille