Re: dist-upgrade

Gabriele  wrote:

> Quando poi sarai sicuro di volerti sbarazzare del vecchio, allora lo
> potrai fare, rimuovendo il pacchetto (e aggiornando grub, salvo
> apposito hook in /etc/kernel-img.conf) a mano :-)

A me interesserebbe sapere questo, potresti dirmi la procedura da fare?
Basta solo rimuovere il pacchetto con dpkg e poi modificare il file di teso
di grub?
Grazie.

PS: effettivamente un cambiamento lo avuto, ma secondo me non dovuto al
nuovo kernel.
Praticamente quando faccio termina sessione una volta loggato, non riesce ad
avviare kdm
per consentermi di cambiare utente; mi va direttamente nella konsole.
Visto che ci sei, sai perchè?