Re: etch o sarge?

>  Leggendo su internet mi sembra di aver capito che la etch

> Secondo me è molto meglio installare direttamente etch. dopotutto
> ormai sono sei mesi che la uso e non mi ha mai dato grossi problemi
> inoltre sta per diventare stable quindi vuol dire che è a posto... :)

Salve a tutti.
Colgo l'occasione per chiedere la soluzione di un problema relativo alla
Etch. Dal momento che Davide dice qui che "ormai sono mesi che la uso e
non mi ha dato mai grossi problemi...", io chiedo come mai che l'audio
in Etch, quando è aperto il KDE, non funziona? Sono costretto ogni
volta per avere l'audio al completo a fare tutta la configurazione di
"alsaconf". Poi finita la configurazione tutto diventa OK.
Cosa dovrei fare per avere l'audio subito efficiente. Da notare che la
mia scheda audio è una Sound Blaster Live!, che va bene su Debian Sarge
e su altre distro.
Grazie dei consigli e suggerimenti.
Gino.