Re: etch o sarge?

> Secondo me è molto meglio installare direttamente etch. dopotutto
> ormai sono sei mesi che la uso e non mi ha mai dato grossi problemi
> inoltre sta per diventare stable quindi vuol dire che è a posto... :)

E' la stessa cosa che penso io, tantopiu' che mi servono alcuni paccheti
in etch, come ad esempio evms-bootdebug, che per usare in stable dovrei
backportare.
Ho provato ad usare alcuni backports tipo initramfs ma ho avuto problemi
con evms.
Considerando che etch andra' in freeze da qui a poco, ho pensato
tantovale installare direttamente etch.
Il dubbio mi assale quando qualcuno mi risponde che invece nei servers
di produzione e' sempre meglio usare stable :-)
Boh.....sono sempre in dubbio.