[Fwd: Re: Oracle su Debian]

inoltro...
--- Begin Message ---

From: Davide Corio <davide.corio@redomino.com>
To: debian-italian@lists.debian.org
Subject: Re: Oracle su Debian
Date: Fri, 27 Oct 2006 18:27:23 +0200

Il giorno ven, 27/10/2006 alle 16.17 +0000, Pierpaolo Mannone ha
scritto:
> Salve lista,
> devo preparare l'esame di DBMSII. Esiste un pacchetto Oracle x debian?
> vorrei installarlo su di un Athlon 1.1Ghz con 512Mb di RAM cosi da potermi
> esercitare in locale..
> Qualche consiglio da chi ha gia esperienza con tale DB?
> Potreste indicarmi in caso qualche repository o in alternativa una guida x
> tale scopo?

Oracle si installa anche su Debian, in base alla versione che devi usare
avrai bisogno di settare alcune variabili d'ambiente o cercare qualche
libreria obsoleta in old-stable...ma poi gira

gogolando ho trovato questo indirizzo che sembrerebbe essere un repository con oracle10 Express Edition (dura 10 gg):
http://oss.oracle.com/debian/dists/unstable/non-free/binary-i386/

quindi a mano ho aggiunto questa stringa ad /etc/apt/source.list:
deb http://oss.oracle.com/debian/dists/unstable/  main unstable

ma apt-get update continua a darmi questo warning :

W: Couldn't stat source package list http://oss.oracle.com main/unstable Packages (/var/lib/apt/lists/oss.oracle.com_debian_dists_unstable_dists_main_unstable_binary-i386_Packages) - stat (2 No such file or directory)
W: You may want to run apt-get update to correct these problems
E: Some index files failed to download, they have been ignored, or old ones used instead.

Sbaglio qualcosa nell'iserimento del repository in source.list o ce qualche cosa che mi sfugge?

Aggiungi il modulo Amici al tuo Spaces con un click! http://spaces.live.com/spacesapi.aspx?wx_action=create&wx_url=/friends.aspx&mkt=it-it

--- End Message ---