[OT]Guai col PC

Ciao Lista,

oggi accendo il PC per provare un 'installazione della nuova ubuntu....faccio
partire il livecd, clicco su INSTALL ma il sistema di "ghiaccia"(non risponde
a nessun comando) a meta' installazione . Resetto e il PC non mi parte piu',
nessun segnale video MA SOLO L'ALTOPARLANE CHE MI AVVISA DI qualche errore
con 7/8 consecutivi.

 cosa puo' essere?

Io ho provato a staccare l'hard Disk, sistituiore scheda video e scheda di
rete....ma il problema rimane.

help./...

PS: si tratta di un AthlonXP 1700 con 256Mb di Ram, 40Gb di HD e scheda madre
della serie ALL-in-ONE

--
Andrea Modesto Rossi
Services Ariadne