Re: [Fwd: Re: Oracle su Debian]

Davide Corio wrote:

gogolando ho trovato questo indirizzo che sembrerebbe essere un repository con oracle10 Express Edition (dura 10 gg):
http://oss.oracle.com/debian/dists/unstable/non-free/binary-i386/

quindi a mano ho aggiunto questa stringa ad /etc/apt/source.list:
deb http://oss.oracle.com/debian/dists/unstable/  main unstable

se leggevi la mia risposta non dovevi cercare su google

ma apt-get update continua a darmi questo warning :

W: Couldn't stat source package list http://oss.oracle.com main/unstable

mi sembra più che lecito data la stringa che hai inserito nel source.list ... se guardi attentamente capisci subito gli errori madornali che hai commesso, altrimenti leggi il mio post

Ciao
Davide

Elenco di software libero: http://tinyurl.com/eddgj