Re: The cluster is owned by user id 106..........

Alle 13:49, venerdì 27 ottobre 2006, Salvatore Larosa ha scritto:
> Uso Debian Etch/Tesitng.....non lo so cosa sia successo, stavo solo
> aggiornando il pacchetto
> dalla ver 7.4 alla 8.1. Effettivamente sono installati entrambi, se
> provo a disinstallare mi da errore....

Giusto per curiosità: che errore?
Ancora per curiosità: per cosa li usi?

Posta in reply a questo thread anche la soluzione, se e quando la
trovi...  :)

p.s.: per ovviare ad eventuali (e non risolti) problemi di script di
installazione/disinstallazione ci sono diversi sistemi. Alcuni sono
visti, da alcuni, come il MALE (ihmo => solo un poco rischiosi, ma
sempre meno che usare Win) ma sono decisamente più sbrigativi, altri,
sono un poco più complessi ma si impara molto di più. In lista il tutto
è già passato.