Re: The cluster is owned by user id 106..........

Uso Debian Etch/Tesitng.....non lo so cosa sia successo, stavo solo
aggiornando il pacchetto
dalla ver 7.4 alla 8.1. Effettivamente sono installati entrambi, se provo a
disinstallare mi da errore....
Ma se tu dici che è questioni di giorni aspetterò.
Se faccio apt-upgrade non dovrebbe sistemarli?, a quanto pare non và

Comunque grazie.....
Spero di riserverlo al più presto...