Re: amavis solo per mail in entrata

Il giorno ven, 27/10/2006 alle 12.09 +0200, Davide Corio ha scritto:

> Ho fatto la stessa domanda sulla ml di amavis qualche mese fa e mi hanno
> risposto che nelle ultime versioni hanno introdotto le Policy Banks con
> le quali si possono fare queste cose.

Una scelta alternativa è quella di fare il bind di diffrenti istanze
dell'smtpd a differenti IP e porte. Io uso la seguente configurazione:

213.215.170.198:smtp inet  n       -       -       -       -       smtpd
  -o smtpd_proxy_filter=127.0.0.1:10024
  -o smtpd_client_connection_count_limit=4
127.0.0.1:smtp       inet  n       -       -       -       -       smtpd
smtps    inet  n       -       -       -       -       smtpd
  -o smtpd_tls_wrappermode=yes -o smtpd_sasl_auth_enable=yes

federico

                              Viviamo in un mondo reale, Ciccio. -- Lucy