Re: Il Futuro di GNU/Linux

Il giorno gio, 26/10/2006 alle 11.00 +0200, Andrea Modesto Rossi ha
scritto:
> alla luce dei piani commerciali di Telecom Italia ( IpTV,ad esempio) quali
> considerazioni fare sul futuro del pinguino?
> Ad esempio, io ho sottoscritto un contratto ADSL con telecom; gran parte dei
> contenuti offerti su rossoalice non sono usufruibili; per poter vedere le
> partite di calcio mi serve windows, shockwave e altre minchiate simili.
> Ora, per me questo non e' un problema .... ma so per certo che telecom
> bombarda di telefonate promozionali i propri utenti convincendoli ad
> abbonarsi ad Alice offrendogli la possibilita' di accedere a tutti quei
> [...]

Secondo molti non dovresti abbonarti ad Alice, secondo altri dovresti
svilupparti da solo l'applicazione per usufruire dei servizi.

Per come la penso, Telecom non sta a sviluppare applicazioni compatibili
con GNU/Linux se i possibili clienti sono 10 in tutta Italia.
E finchè questi servizi non sono fruibili con GNU/Linux gli utenti di
questo sistema non aumentano.

Un gatto che si morde la coda...