Re: Il caricamento del programma si blocca

gino ha scritto:
Saluto tutti. Sono nuovo della lista ed è la prima volta che scrivo.
usb 1-2: control timeout on ep0out
Non so cosa significhi.
Bhè, detto così io proporrei che non ti viene correttamente riconosciuto il controller
Da notare che su un altro hardisk ho installato Debian Etch e qui funziona tutto bene. Non capisco!
Bhè, insisterei che sulla etch vi è un driver nuovo (o vi è un driver non generico) mentre sulla sarge no...
Che sia questione di kernel? Su debian sarge è installato di default il kernel 2.6.8-2-386, mentre su debian etch c'è il kernel 2.6.17.. non ricordo bene..
Bhè, potrei dire che non credo sia quello (direttamente) ma piuttosto un modulo
Se dovessi cambiare kernel in debian sarge ho paura di fare casini... poiché non conosco bene il metodo.
Usi aptitude? Hai già grub? Premi \ per la ricerca di "kernel-image" nei pacchetti, confermi con +, premi g per installare (sto andando a memoria, ah, potrei sbagliare qualche pulsante), installi (sarai avvisato che se non hai l'init con il cram-fs rischi di non accendere più il computer, ma di default la sarge li ha entrambi) e riavvii (una delle poche volte in linux), e dal grub selezioni il nuovo kernel. Se si blocca anche lui, amici come prima (tanto il vecchio - non funzionante - è rimasto)
Qualcuno mi potrebbe dare dei precisi e chiari consigli per risolvere
questo mio problema?
Ecco, almeno ad onore del vero potresti precisamente darci descrizione _almeno_ del controller usb che ti freeza il pc? Altrimenti, Bhè,....

Saluti.
Grazie.
di niente
Gino.