Re: Plone 2.5 è morto dopoaggiornamento OS.

Vorrei ringraziare tutti quelli che mi hanno aiutato con questo problema, sia nella lista zope italiana che nella lista daebian italia. In qualche modo ne sono quasi uscito sistemando tutti i problemi segnalati dal comando ./zopectl fg. Rimane solo il fatto che non capisco chi usa la porta 80 perciò devo far girare zope sulla 8080. Questo comunque è un problema risolvibile sistemando i file di configurazione di zope e apache.

Grazie, Matteo.