Re: Plone 2.5 è morto dopoaggiornamento OS.

Il giorno dom, 22/10/2006 alle 19.07 +0200, CoPlast ha scritto:

> Non conoscevo apt-file. Lo script quindi lo ho trovato subito. Ora provo
> a vedere se riesce a tirar fuori qualcosa dal database.
> Grazie.
> Matteo

Un consiglio caloroso, che vale per Plone come per molti altri
pacchetti.
Su un server, evitare sempre di fare aggiornamenti se non urgenti e
consigliati :)

Zope 2.9 e Plone 2.5 sono ancora molto instabili, e un aggiornamento (ad
esempio su Five) possono essere disastrosi su un server di produzione.

Nulla contro i pacchetti Debian (conosco i maintainers, e sanno il fatto
loro) ma...ho centinaia di installazioni Zope+Plone e tutte da
sorgenti...
...mai avuto problemi...