Re: [OT]kernel e pach

> mh... un kernel piu' vecchio non ce l'hai..? :) hai specifiche
> richieste (da parte dei software che devono girare su quella macchina)
> di usare kernel 2.4 oppure puoi upgradare a 2.6?
è quello preinstallato sulla scheda

> di cosa?
di patch e kernel!

> allora, il kernel 2.5 era il kernel di sviluppo che poi e' diventato
> il 2.6. Se non mi sono perso per strada una release, siamo arrivati al
> 2.6.19...
>
> Se puoi, passa a 2.6, altrimenti specifica meglio i tuoi contraints...
per cui se mi danno l'OK ricompilo un kernel aggiornato.
Rimane solo da capire come utilizzare il coprocessore n°9 interno
all'xscale che gestisce il lock e unlock di icache, dcache e tlb! Ossia
capire quale pach mi attiva nel kernel questo supporto o quale kernel ne
è già predisposto.

> Ciao
Grazie maestro!
Andrea.