Re: codice di errore 100....

Il giorno lun, 25/09/2006 alle 16.12 +0200, mox ha scritto:
> Ah, legittimo mica tanto: tecnicamente sarebbe _illegale_ vendere
> qualcosa che possa avere vizi di fabbrica sapendo della loro esistenza.
> Solo M$ riesce a fare qualcosa che né la Ford né la Toyota si possono
> permettere (ed a farla franca sempre!)...

Mi riferivo al fatto che uno dei requisiti di sistema per installare ed
usare un sistema operativo non deve essere per forza una determinata
preparazione tecnica dell'utente.

Che abbia bachi o meno, alla maggior parte degli utenti importa meno del
fatto che per usare una qualsiasi distribuzione GNU/Linux ci vogliano
delle capacità tecniche non indifferenti.

> (quest'ultimo è IMHO, ma il
> tuo IMO mancava di una acca o era qualcos'altro?).
Con o senza acca, il significato non cambia :)