Re: codice di errore 100....

Il giorno lun, 25/09/2006 alle 09.37 +0100, fulvio_mariola@virgilio.it
ha scritto:
> posso
> esprimere il mio parere ora? visto che ognuno ha detto la sua, io dico
> la mia:
> Debian è un progetto che dovrebbe rendere libere le persone sia
> nell'usare software che nell'usare la mente....la prima è vera, la
> seconda -credo ma potrei sbagliare- sembra di no.

Per alcuni aspetti sono d'accordo con te.

Debian più di altre distro, è orientata verso l'ambito server o verso i
desktop di chi sul gnu/linux ci smanetta da tempo.

Usando la testa...su Debian riesci a risolvere la maggior parte dei
problemi nel giro di poco tempo.

Quando incappi in un problema grosso, la soluzione il sistema da qualche
parte te la scrive, ma giustamente devi usare la testa per vederla.

Sta di fatto che un utente al quale di software libero o software
proprietario non gliene frega una mazza, ma vuole soltanto navigare e
leggere la posta...è costretto a sfruttare il cervello. E spesso
preferisce prendersi tonnellate di virus e spyware che dover pensare.
Anche questo è legittimo...IMO