Re: OT OT OT domanda su dominio

Sun 24 September 2006, alle 11:35 +0200, lccflc ha scritto:
> Completamente OT ma solo voi potete dare una risposta seria e professionale.
> Dovrei registrare un dominio per una associazione sono indeciso se Aruba
> (che è più economico) od altri.
> Pochi euro di differenza non hanno importanza ma vedo su Register che
> c'è una limitazione al traffico di 3 GB mensili...
> Qualche dritta, o meglio qualche serio consiglio?
> Grazie,
> Felix

http://www.tophost.it/th/index.php

economico, e sembrano bravi ragazzi volenterosi.
Il prezzo e' meritato, da quello che ho visto.

Ciao

PS
Aruba NO!!!

fai valere la tua scelta, fai valere le tue necessita' di cliente, non
comprare da chi vende i clienti con facilita'!

--
  .''`.  | Utente Linux #370990 <--> jabber: allanonxx@aszlig.net
 : :'  : | No al TC-Palladium! http://www.no1984.org/