Re: Asus WL-167G su testing

On Sat, 23 Sep 2006 15:50:48 +0200
Felipe Salvador <felipesalva@tiscali.it> wrote:

> Ciao
> Io avevo letto CONFIG_X86_IO_APIC e CONFIG_PREEMPT, correggetemi se
> sbaglio ma comunque è sempre meglio ricontrollare :)
> Ho da poco acquistato anchio questo dongle usb e l'ho comprato
> appositamente per un x64 avendo letto che i driver sono GPL e che
> supportano Linux dalla casa produttrice.
> fede come puoi capire sono MOLTO interessato alla questione e visto
> che tu stai già più avanti di me ti chiedo per cortesia, qualsiasi
> novità tienici/mi informato ok? :)

sul sito e nei forum, consiglio anche il canale irc, sento spesso che
disabilitare CONFIG_X86_IO_APIC, il supporto multiprocessore e la
preemption spesso aiuta a rendere un pò più stabile il driver.
Consiglio: NON usateli su linux-ppc.

	 Andrea Lusuardi  -  UoVoBW
	Registered Linux User #364578
	http://uovobw.homelinux.org/
The Early bird gets the worm, but the second
         mouse gets the cheese