Re: Asus WL-167G su testing

Alle 11:54, sabato 23 settembre 2006, fabrizio mancini ha scritto:
> comunque il problema è che bisogna togliere una impostazione del
> kernel che va in conflitto con quei driver.

Ciao
Io avevo letto CONFIG_X86_IO_APIC e CONFIG_PREEMPT, correggetemi se sbaglio ma
comunque è sempre meglio ricontrollare :)
Ho da poco acquistato anchio questo dongle usb e l'ho comprato appositamente
per un x64 avendo letto che i driver sono GPL e che supportano Linux dalla
casa produttrice.
fede come puoi capire sono MOLTO interessato alla questione e visto che tu
stai già più avanti di me ti chiedo per cortesia, qualsiasi novità tienici/mi
informato ok? :)

--
Felipe