Re: Etch x86_64 su disco USB

Alle 13:58, martedì 19 settembre 2006, P|pex ha scritto:
> Ciao
> io ho installato ubuntu 6.06, e l'installer è una cosa
> strana. Prima parte il CD in modalità LiveCD e poi
> c'e' una icona/applicazione per installare la distro.
> Non chiede nulla sull'hardware che si ha; fa le
> partizioni e poi installa direttamente senza alcuna
> configurazione hw.
> Spero proprio che questo non sia l'installer debian.

Ciao
Non credo sia quella l'intenzione quanto più che altro un procedura grafica
simile a quella della Sarge.
Quella di *ubuntu per adesso ha il solo (IMHO) grande vantaggio di poter
gestire un installazione su un supporto tutto sommato "anomalo" come può
essere un disco USB ma anche una chiave o una scheda di memoria.
Debian si può comunque installare su questi aggeggi ma la cosa rimane lunga e
laboriosa per questo volevo sapere se le cose si erano semplificate.

--
Felipe