Re: [Etch] Grub non si installa.

Avete provato con :

grub-install --recheck /dev/xxx

grub-install /dev/xxx

quando mi è capitato mi ha risolto i problemi.

Raoul

--
---

Raoul Spinazzola
Div. EDP
DM GROUP S.p.A.
Via Ernesto Nazzaro, 2
10034 Chivasso TO - Italia
Tel.+39 011 919 63 22
Fax +39 011 919 63 42
raoul.spinazzola@dmgroup.it
www.dmgroup.it

Questa comunicazione e ogni eventuale file allegato sono confidenziali e
destinati all'uso esclusivo del destinatario. Se avete ricevuto questo
messaggio per errore Vi preghiamo di comunicarlo al mittente e
distruggere quanto ricevuto. Il mittente, tenuto conto del mezzo
utilizzato, non si assume alcuna responsabilità in ordine alla
segretezza e riservatezza delle informazioni contenute nella presente
comunicazione via e-mail.
The information contained in this e-mail message is confidential and
intended only for the use of the individual or entity named above. If
you are not the intended recipient, please notify us immediately by
telephone or e-mail and destroy this communication. Due to the way of
the transmission, we do not undertake any liability with respect to the
secrecy and confidentiality of the information contained in this e-mail
message.