Re: Carattere mancante alfabeto arabo? [sviluppi ...]

* Ennio-Sr <nasr.laili@tin.it> <
> [2006-09-19]:
>  Ciao a tutti.
>
>  Qualcuno sa perche`, nonostante nella xmodmap.ar (richiamata ad hoc in
>  /etc/XF86Config-4) sia stato correttamente (?) definito questo carattere:
>
>  keycode  49 = backslash bar Arabic_thal Arabic_shadda notsign brokenbar
>
>  esso non venga poi visualizzato? (usando OO-1.1.4, perchè il 2.0 fa
>  ancora piu` pasticci). Al suo posto appare sempre, inesorabilmente, il
>  simbolo '>', sia in modo normale che con i vari modificatori
>  (ALT,CTRL,...)

Nel frattempo ho 'scoperto' che il tasto (recante la 'u' accentata) che
dovrebbe corrispondere al keycode 49 viene identificato (in X, con xev)
con il keycode 51! Il precedente tasto ('a' acc. grave) ha il keycode
48.

A questo punto, pero', non so se e' possibile e come risolvere il
problema.

Avete qualche suggerimento?

Grazie dell'attenzione.

--
[Perche' usare Win$ozz (dico io) se ..."anche uno sciocco sa farlo.    \\?//
 Fa' qualche cosa di cui non sei capace!"   (diceva Henry Miller) ]    (°|°)