RE: Fonts!

On 15 Sep 2006 10:33:22  Salvatore Larosa wrote:

Non riesco a capire perchè quando avvio mozilla oppure Opera, i font
non si leggono bene, o meglio fanno veramente schifo.......
Eppure ho installato sia xfonts-base, .100dpi , .75dpi che msttcorefonts.
Per i Browser ho provato a cambiare i font dalle impostazioni ma nulla da
fare.....

Vi prego aiutatemi........non riesco a vederlo così
Grazie

Anch'io ho lo stesso problema ma solamente da qualche giorno.... e non riesco
a capire il perchè dato che non ho fatto assolutamente nulla!!!

Qualcuno ha una risposta? Grazie.

------
Alessandro Molina
sito web: http://www.verdestampa.it