RE: Fonts!

Ciao, non so se può aiutare, ma io ho risolto il
problema seguendo questo how-to:
http://pollycoke.wordpress.com/2005/09/18/migliorare-la-qualita-della-resa-dei-caratteri-con-displaysize/

Ciao

Pliniux

On 15 Sep 2006 10:33:22  Salvatore Larosa wrote:

> Non riesco a capire perchè quando avvio mozilla
oppure Opera, i font
> non si leggono bene, o meglio fanno veramente
schifo.......
> Eppure ho installato sia xfonts-base, .100dpi ,
.75dpi che msttcorefonts.
> Per i Browser ho provato a cambiare i font dalle
impostazioni ma nulla da
> fare.....
>
> Vi prego aiutatemi........non riesco a vederlo così
> Grazie

Anch'io ho lo stesso problema ma solamente da qualche
giorno.... e non riesco
a capire il perchè dato che non ho fatto assolutamente
nulla!!!

Qualcuno ha una risposta? Grazie.

------
Alessandro Molina