RE: package gnat-gps in stable ma non in testing?

>Stiamo valutando la migrazione delle nostre workstation
>multiutente da redhat a debian.
Bravo :)

>Come prima cosa ho provato ad installare sarge, ma la
>risoluzione grafica ottenuta era pessima (640x480 e 16 colori)
>e ho anche notato che usa ancora XFree86.
Problema di XFree86, una riconfigurata e' d'obbligo.

CUT

>Come mai? Ero convinto che tutti i pacchetti non di base
>disponibili per sarge lo fossero anche per etch..
Non e' vero.
SOLTANTO la stable e' COERENTE, cioe' e' un insieme di software
gestibile senza problemi di dipendenze, pacchetti rotti, etc etc.
Testing e unstable NON sono coerenti perche ci sono pacchetti che
vengono messi e tolti senza avvisare nessuno: oggi ci sono domani
chissa'.

>Se si tratta di un errore nella lista dei pacchetti per
>etch puo' essere corretto?
Se il soft da te richiesto e' in testing, ed hai tempo, potresti
aspettare dicembre quando (si dice) testing diventera' stable.
Se invece il tuo pacchetto indispensabile sta in unstable, .... beh....
sai quello che rischi.