Re: copia tra filesystem di loop

Fabio Marcone ha scritto:

> con il find+cpio ho lo stesso problema.
> ho visto che ho un kernel panic all'avvio della macchina virtuale:

Ma allora non è solo un problema di networking, mi sembra che ci sia
qualcosa di un po' più grave... sebbene il consiglio su cp -a
resta valido, forse l'idea del boot-sector non era così sbagliata,
anche se con il comando suggerito da Roberto finisci per copiare
anche la partition table, e tu non vuoi farlo (non devi copiare
tutto il boot sector ma solo i primi 446 bytes).