copia tra filesystem di loop

ciao a tutti!
ho un filesystem di loop da 1 giga (che uso con uml) ma sta diventando piccolino). ho creato con dd un file da 2 giga e l'ho formattato ext3. Ora però ho necessità di copiare tutto il contenuto (pari pari) tra il fs da 1 e quello da 2 giga. Ho provato a montarli entrambi e a copiarli semplicemente con cp ma evidentemente c'è qualcosa che mi sfugge in quanto il comportamento della macchina virtuale è differente (il problema è che non funziona il networking come prima anche se /etc/network/interfaces nel filesystem da 2 giga è lo stesso di quello da 1 giga).

Grazie a tutti,
Fabio
--

Dott. Fabio Marcone

2T srl
Telefono	                        +39 - 0871- 540154
Fax		                        +39 - 0871- 571594
Email	                           	fabio.marcone@duet.it
Indirizzo				Viale B. Croce 573
                                        66013 Chieti Scalo (CH)
GNU/Linux registered user  		#400424