Re: copia tra filesystem di loop

con il find+cpio ho lo stesso problema.
ho visto che ho un kernel panic all'avvio della macchina virtuale:

VFS: Mounted root (ext2 filesystem) readonly.
mount_devfs_fs(): unable to mount devfs, err: -2
Warning: unable to open an initial console.
Kernel panic: No init found.  Try passing init= option to kernel.

cosa che con il vecchio fs non succedeva.

ora provo con cp -a e poi con il resize.

Grazie a tutti.

Fabio