RE: Bluetooth server

avrei un'esigenza un po' "bizzarra": vorrei mettere sul server un servizio
bluetooth (diciamo anonimo - nel senso che non occorrerebbe effettuare il
paring con le periferiche - nel mio caso il cellulare), che possa ricevere
files dai cellulari che vengano poi messi in una cartella.

Viceversa avevo pensato l'invio di files (di testo) ai vari cellulari.
Cosa presumo che si abbastanza facile da fare.

Qualcuno ha gia' esperienza in merito?! Consigli/idee?!

Grazie!
dovresti usare obexserver e obexftp come ho scritto nel mio tutorial [1] ;-D
gli unici "problemi" che puoi sono:
- nell'invio da cellulare a pc il programma obexserver, una volta ricevuto il file, si chiude invece di rimanere in ascolto - per trasferire i file di testo verso il cellulare basta avere il testo salvato sul pc e inviarlo con obexftp, solo che questo programma necessita di alcune info del cellulare ("MAC" e canale bluetooth)

entrambi i problemi li vedo risolvibili con uno script ;-D

[1] http://www.freemodding.it/modules/tutorials/viewtutorial.php?tid=30

saluti

Ricerche online più semplici e veloci con MSN Toolbar! http://toolbar.msn.it/