Re: apt-get autoclean

* Marco Nenciarini ha scritto:

> Come puoi vedere da qua[1] ci sono 2 versioni di mutt in stable, una è
> quella nell archivio normale e una è quella in security.
>
> apt-get autoclean cancella solo i files che non sono più riferiti
> dagli indici presenti in sources.list, quindi è normale che non
> cancelli quei files.
>
> Ciao
>
> [1] http://packages.qa.debian.org/m/mutt.html

Facendo altre verifiche incrociate mi sono reso conto che fintanto
un pacchetto oltre che nell'archivio security rimane anche
nell'archivio "stable proposed update" autoclean li prende come
due versioni ancora scaricabili. Questo fatto allora dipende che
il pacchetto di mutt_1.5.9-2sarge2_i386.deb non e' ancora
sufficientemente testato o e' solo un ritardo fisiologico
nell'aggiornamento degli archivi ? Comunque sia autoclean fa
veramente il suo dovere in modo intelligente mentre io pensavo
a torto a un suo probabile malfunzionamento.

--
Giuseppe Ferruzzi