Repository multimedia per Ubuntu Dapper

Ciao a tutti.
Ho appena installato Xubuntu su un sistema nuovo (per chi non lo sapesse Xubuntu è una variante di Ubuntu con Xfce installato di default). Dovrei utilizzare la repository www.debian-multimedia.org (ex Debian-Marillat) per installare Mythtv senza essere obbligato a compilarla da zero.
Ho quindi aggiunto nel mio sources.list:

deb http://www.debian-multimedia.org sarge main

Ma appena cerco di installare un pacchetto che dipende da altri (come ad esempio, appunto, Mythtv) mi vengono restituiti un sacco di errori di dipendenze (nel caso di mythtv non può installare mythtv-frontend perchè richiede versioni di librerie che non sono installabili).

Come posso usare quella repository con Dapper? Mi ricordo che una volta la vecchia Marillat funzionava...

Grazie mille!
Ciao
Mattia.