Re: Repository multimedia per Ubuntu Dapper

Alle Tuesday 08 August 2006 01:03, Mattia Martinello ha scritto:
> Ciao a tutti.
> Ho appena installato Xubuntu su un sistema nuovo (per chi non lo
> sapesse Xubuntu è una variante di Ubuntu con Xfce installato di
> default).

Ecco, visto che tu sai bene che Xubuntu è una variante di Ubuntu, perchè
chiedi qui, su una ml dedicata a _DEBIAN_ ? Non ti pare un po' un
controsenso?

> [...]
> (ex Debian-Marillat) per installare Mythtv senza essere obbligato a
> compilarla da zero.
> Ho quindi aggiunto nel mio sources.list:
>
> deb http://www.debian-multimedia.org sarge main
>
> Ma appena cerco di installare un pacchetto che dipende da altri (come
> ad esempio, appunto, Mythtv) mi vengono restituiti un sacco di errori
> di dipendenze (nel caso di mythtv non può installare mythtv-frontend
> perchè richiede versioni di librerie che non sono installabili).
>
> Come posso usare quella repository con Dapper? Mi ricordo che una

Ora non funziona più, grazie ai magnifici cambiamenti che il team ubuntu
continua ad applicare ai pacchetti Debian.

In ogni caso questo non è il posto adatto, cerca una qualsiasi ml ubuntu
e chiedi li.

--
:wq