Kernel 2.6.17 e Lilo

Ciao a tutti.
Ho un server funzionante con Debian Sarge e kernel 2.6.8-2-386.
Vorrei aggiornare il kernel prendendolo dalla repository unstable, così ho configurato in questo modo il mio sources.list:

deb http://security.debian.org/ stable/updates main
deb http://ftp.de.debian.org/debian/ stable main
deb-src http://ftp.de.debian.org/debian/ stable main
deb http://www.backports.org/debian/ sarge-backports main
deb http://ftp2.de.debian.org/debian-volatile sarge/volatile main
deb ftp://ftp.de.debian.org/debian/ unstable main
deb-src ftp://ftp.de.debian.org/debian/ unstable main
deb http://www.debian-multimedia.org sarge main

Il mio /etc/apt/preferences è il seguente:

Package: *
Pin: release a=sarge-backports
Pin-Priority: 200

Package: *
Pin: release a=unstable
Pin-Priority: 100

Provando però ad installare il pacchetto linux-image-2.6.17-1-686, ho notato che apt mi vuole rimuovere grub e installare lilo.

Come mai? Come posso evitare ciò?

Grazie mille!

Vuoi sapere cosa realmente succede a casa o ufficio quando non ci sei ? Ora puoi farlo ...e senza spendere un capitale!
http://click.libero.it/dmail2