Scanner hp scanjet 8250

ciao *,
forse sono [ot] :)

volevo solo rendervi partecipi (tanto siete pochi ... son tutti in vacanza) del fatto che il mio scanner in oggetto... con il kernel 2.6.17 e sane funziona benissimo!

Tempo fa avevo parecchio brigato per farlo funzionare sino a lasciarlo spento per qualche tempo e poi miracolosamente tutto risolto. Il problema era di comunicazione con usb ... credo.

se qualcun altro ha il mio scanner può provare e verificare quanto detto... :)

sono proprio contento!
ciao *

--
Studio Bertolotto