Re: Help] distro x pentium II

Mon 17 July 2006, alle 23:05 +0200, RonEs ha scritto:
> Salve,
>
> scusate sono un winzozzer che dopo lunghe meditazioni ed interessamenti ha
> deciso di allargare i propri confini. Mi scuso anche nel caso fossi OT.
>
> Qualcuno mi può indicare una versione Linux che vada bene x un vecchio
> pentium II ? Poca Ram e piccolo Hd.
>
> Mi occorre provare Inkscape x linux. Inizialmente userei un dualboot poi
> passati i primi sussulti mi dedicherò anima e core al nuovo s.o. x cui è
> necessaria anche una bella community acclusa, con tanto di esperti dei
> vari software e categorie (grafici, office etc).

> [...]

un 3-4 anni fa ricordo che misi una debian, mi pare sarge(la testing di allora),
 su un pentium 2 a 350MHz con 32MB di ram,
era la primissima volta che installavo una debian e nn sapendo ne
leggere ne scrivere feci l'installazione da taskell e misi tutto
l'ambientone grafico.
Devo dire che kde funzionava, dai...
nulla di particolare, korn + gaim + xchatt e ogni tanto navigavo.

Certo oggi le cose sono diverse e gnome succia 100 e passa mega di
ram... all'avvio

Magari se hai qualche dvd della stable di allora, puoi provare
quella...byezz

--
  .''`.  | Utente Linux #370990 <--> jabber: allanonxx@aszlig.net
 : :'  : | No al TC-Palladium! http://www.no1984.org/