Problema durante l'analisi hd

Sto installando debian con il cd netinst debian-31r2-i386-netinst
Funziona tutto correttamente fino al momento in cui analizza i dischi fissi per far partire l'utilità di formattazione, a quel punto si ferma al 34%

Controllando con alt-F3 le ultime righe sono:

insmod sr_mod
using /lib/modules/2.4.27-2-386/kernel/drivers/net/8139too.o
insmod crc32
insmod mii
insmod 8139too

mentre con alt-F4 viene fuori

DEBUG: virtual package harddrive-detection

La macchina è un pentium 4 2Ghz con 512 MB di ram, 2 HD: uno da 60 GB come master (c'è dentro windows) e uno da 250 dove vorrei installare Debian, come slave. Ho svuotato quello da 250 prima di iniziare l'installazione.

Qualcuno sa darmi una mano?