Re: Groupware

Andrea Barbaglia ha scritto lo scorso 20/07/2006 10:17:
> Ciao a tutti,
>
> sto cercando un groupware solido  e funzionale, un qualcosa che
> abbia piu' o meno tutte le amenita' di exchange...
> In pratica vorrei un qualcosa client/server, (non mi interessa e non
> voglio l'interfaccia client via web, magari solo l'amministrativa) che
> possa fare imap4, rubrica sul server sia globale che personale,
> calendario e relativa condivisione tra utenti, shared folder pubbliche e
> possibilita' di condividere le proprie cartelle imap con altri utenti,
> To-do e condivisione di to-do, ecc.

E, invece, potresti dare una occhiata a eGroupware; scritto in PHP,
interfacce web (compresa pop/imap), rubrica, calendario, knowledge base,
trouble ticketing, project management e tanti altri ammenicoli (compresi
i fumetti del giorno), backend mySQL o PostGRESql.

Altro grande vantaggio, l'installazione:

# apt-get install egroupware :-P

Non abbiamo ancora finito di sperimentarlo, ma le parti che stiamo
usando danno soddisfazione.

Di nuovo: interfaccia web.