Re: [SID] Problemi col bluetooth

2006/7/19, Franco Vite <franco@firenze.linux.it>:
Ciao a tutti,

ieri ho investito ben 15 neuri per comprare un dongle bluetooth usb.
Poi ho configurato i vari file di conf che si trovano
dentro /etc/bluetooth come da vari manuali.

Ma quando cerco di fare qualcosa col/sul cellulare (siemens S55, con bt
attivato) ottengo messaggi d'errore.
Ecco un esempio:

[franco@trane:~]$ obexftp -b 00:01:E3:00:F3:79 -B 5 -p foto/logo.gif
Browsing 00:01:E3:00:F3:79 ...
Channel: 5
Connecting...

il cellulare mi dice:

"Digita PIN BT per trane-0"

Io digito quello che ho messo in /etc/bluetooth/pin a cui punto la voce:

# PIN helper
        pin_helper /etc/bluetooth/pin;

verifica i permessi di questo file (/etc/bluetooth/pin) che devono essere 755, a me con questi ha poi sempre funzionato tutto.

spero ti sia di aiuto
ciao
vieri