Re: Ricompilare kernel Debian da Xubuntu

Grazie Alessandro.

Ho provato sia con powernow-k6 che powernow-k8, ma con lo stesso deludente risultato d'errore.

Guardando il changelog della versione -git del .17 (su kernel.org) trovo
questo:

[CPUFREQ] Make powernow-k7 work on SMP kernels.

Se è così allora mi conviene aspettare che esca per il mio kernel. Su Xubuntu il kernel è il 2.6.15, quindi non avevano quel problema. Mi sono arreso...

Chissà allora, lascio installato il kernel 2.6.17-k7 ed attendo (è l'unica soluzione, vero?) che il mitico "aptitude dist-upgrade" risolva il tutto... speriamo!

Grazie ragazzi per l'aiuto.
Giovanni

Sponsor:
Crea il tuo sito web dinamico con ASP e ACCESS - VideoCorso professionale direttamente nel tuo computer. Trucchi e segreti
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=5143&d=5-7