Re: mdadm, raid e maxtor

On 6/20/06, Fabio Marcone <fabio.marcone@duet.it> wrote:
ùù> Ma possibile che i dischi maxtor si rompono come i grissini? sono dischi
nuovi usati (poco) da una decina di giorni con case aperto e sotto un
condizionatore!

Anche io ho "perso" un maxtor dopo poco tempo: ho cercato info sul
disco, ed ho notato che la Maxtor indicava simpaticamente quel modello
come LowIO e "for Desktop use". E che vorrà dire mai? Semplice, che se
lo tieni accesso per più di 5 ore al giorno si sfascia di default...

--
PicoStreamer - the real WEB live streaming software
vinz486.com