Re: MIDI e snd_intel8x0

Alle 18:59, venerdì 16 giugno 2006, davide ha scritto:
> [...]
>  Port     Client name                       Port name
>  14:0     Midi Through                      Midi Through Port-0
>  20:0     MPU-401 UART MIDI                 MPU-401 UART MIDI
> 128:0     TiMidity                          TiMidity port 0
> 128:1     TiMidity                          TiMidity port 1
> 128:2     TiMidity                          TiMidity port 2
> 128:3     TiMidity                          TiMidity port 3
>
> sulle prime due pmidi -p14:0 file.midi suona muto, passa il tempo ma non
> si sente nessun suono provenire da quel file...come se mancassero i

se e' simile al chipset via allora credo che gli manchi il sequencer. Credo tu
ne debba usare uno software.

Ecco qua ti ho trovato un thread di un po' di tempo fa:

http://groups.google.it/group/linux.debian.user.italian/browse_thread/thread/d989206244cae4ec/b80ebdedaf060d4f?lnk=st&q=debian+italian+midi+via+fede&rnum=2&hl=it#b80ebdedaf060d4f

> grazie mille.

buona fortuna.

fede