Re: Apt e repository

Davide Prina ha scritto:

aaaarggh! :-(

quoto....
 > come ti hanno detto è un problema di DNS

immaginavo...

Ora io non ho un router, ma penso che basti impostare nel tuo resolv.conf due DNS validi e raggiungibili

Poi cosa c'è qui:
$ cat /etc/resolv.conf

nameserver 192.168.1.1

192.168.1.1 è l'ip del router

prova con questi (dovrebbero funzionare):
nameserver 85.37.17.42
nameserver 85.38.28.87

poi però cerca quelli del tuo provider che, in teoria, dovrebbero essere più veloci (o no?)

ho provato con questi, quelli di altri e quelli standard del router...
adesso non funziona più niente =_=""

Però non ho capito come facevi ad andare sui siti internet con links ...
alchimia? ^^

Ma, visto che il router supporta dhcp, come posso riconfigurare la rete
per usare il dhcp??? (così niente lacchezzi...)

Ciao
Davide

Ciao
Enrico

P.S. scusa per la risposta in privato...