From: &laquo; Lando &raquo <landy@revelinux.com>
Date: Jun 17, 2006 9:30 AM
Subject: REVELinux: Re: Debian
To: muzzle@gmail.com

Re: Debian
by « Lando &raquo (c) - Thursday, 15 June 2006, 12:40 AM
	You can currently get a Debian shirt at the US shop. We are still in
the process of getting the artwork approved at the EU shop but it
should be available in the near future.
Show parent | Reply
See this post in context

On 5/23/06, Manuel Durando <manuelmagic@gmail.com> wrote:
2006/5/22, muzzle <muzzle@gmail.com>
> A questo punto chiedo a voi, che si fa? secondo voi c'è gente
> interessata a comprare? qualcuno sarebbe interessato a gestire il
> negozio? potrebbe venirne fuori qualcosa di buono?

A me interesserebbe uno store italiano; molte volte trovo in rete
magliette o gadget che acquisterei volentieri ma mi scoraggiano le
spese di spedizione...
Se la cosa va avanti facci sapere!

Manuel
--
Linux User #392614
http://counter.li.org

--
"Aspetto un'emozione sempre piu' indefinibile" (CCCP Fedeli alla linea)