Re: [OT] Recensione mai vista - parte 2

Dixie wrote:
> E' vero però tieni conto che la "disinformazione" che si sviluppa
> frena la crescita di altri SO.
forse la concorrenza di software proprietario - alimentata da
disinformazione -
può essere frenata, ma non una soluzione open-source
> La ricerca automatica, per altro comodissima, macosx l'ha implementata
> da molto tempo e mi auguro che a breve venga inserita in kde o gnome.
prima ci sarebbero cose più importanti per gli ambienti desktop di Linux,
cmq "copiare" osx non può che giovare per lo sviluppo di una interfaccia
utente usabile

Alessandro