Re: [OT] Recensione mai vista - parte 2

Alessandro De Zorzi ha scritto:
Legolas Elf wrote:
spero che venga sparso in giro per il mondo, per ridicolorizzare chi, non accontentandosi di sbagliare una volta, ci rifa', mandando all'aria tutti i criteri del buon giornalismo. spaventoso quanto in italia l'informazione possa essere cosi' plagiata! :(
non capisco dove sia il problema; non si parla ne di Linux ne di Debian

altri os proprietari - come è stato detto da esponenti del mondo
open-source -
sono e rimangono un "non problema" per Linux, io non uso Linux perché
antagonista
a qualcosa, ma perché funziona e perché libero

Alessandro De Zorzi

E' vero però tieni conto che la "disinformazione" che si sviluppa frena la crescita di altri SO. La ricerca automatica, per altro comodissima, macosx l'ha implementata da molto tempo e mi auguro che a breve venga inserita in kde o gnome. Comunque non è una novità di MS e questo un giornalista serio dovrebbe saperlo ;-). Fermo restando che per certi aspetti MS Office è un sw notevole (a parte i crash continui :-( ).

Ovviamente IMHO

Paolo