Re: [Semi OT] - Lyx

> Io uso Lyx 1.3.6 e non ho i problemi che denunci tu. Aggiungo anche che
> gestisce tranquillamente
> documenti fatti con una versione precedente.
> Dopo aver reinstallato tutto il sistema ho avuto qualche problema del
> tutto diverso, che puoi vedere nel precedente thread aperto da me
> sull'argomento, e mai risolto completamente.
> Ciao

Tu usi sarge, vero? mi pare che la versione 1.3.6 sia quella di sarge.
Io ho utilizzato anche la 1.3.7, che per debian non è mai uscita (me la
sono ricompilata io è ho creato il deb) e nemmeno quella mi dava
problemi. Io ho disintallato la 1.4.1 e rimesso la 1.3.7 di cui avevo
conservato i pacchetti...anche se questa ovviamente non è LA soluzione:-(